Cerca nel blog

lunedì 3 settembre 2012

Cosa si scrive sotto la pioggia?

Rifletto. Gocce di pensiero, fredde e corpose. Perfette nella loro intimità acquosa.
Domanda: perché debbo cambiare per andare bene a qualcuno?
Risposta: perché gli consento di chiedermi di cambiare.
Domanda: perché non riesco a raggiungere i miei obbiettivi?
Risposta: debbo focalizzarli meglio e creare delle vie di afflusso o non mi raggiungerà mai nulla.
Domanda: perché non sono capace di chiedere, quando davvero ne ho bisogno?
Risposta: perché quando l'ho fatto in passato non mi hanno aiutata.
Domanda: dove si svolta per trovare la serenità?
Risposta: la si cerca dentro di se, stando fermi o in movimento ma sempre in se.

Che io stia cominciando ad impazzire? O.O

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=