Cerca nel blog

mercoledì 16 ottobre 2013

Spedizioni e arrivi!

Era un pò che non spignattavo.
Oggi ho creato una nuova crema viso, visto che la mia era andata esaurita e ne sono decisamente soddisfatta.
Oddio, il lamecream non mi piace per nulla e non ne sono soddisfatta (meno male che non l'ho comprerato ma scambiato con una ragazza che conosco) ma i siliconi vegetali sono uno sballo! *____*

Oggi ho spedito i premi a:
NonnaAnna,
Simo,
Sofia.

Domani farò il detergente e spedirò anche il pacchetto per Stefy.
Ho contattato Silvia, la vincitrice, via mail.. Spero mi risponda entro domenica!! In caso contrario ho deciso di non inviarle nulla.
Le avevo lasciato un messaggio sotto un post QUI, ora le ho scritto in privato..
Mi spiace molto ma volevo andare avanti coi contest, facendone un appuntamento fisso mensile e se non evado i premi entro un certo termine poi le cose mi si complicano.. :((
Ha tempo fino alle 23:59 del 20/10/2013 per contattarmi e metterci d'accordo per la spedizione.
Spero tanto mi legga!!!! ç.ç
Inoltre, siccome io non dimentico anche se a volte non riesco a fare tutto quello che vorrei..
Ho fatto un pacchettino che aspettava dal.. 11/02/2013!!
So che sarà una sorpresa e oramai non te lo aspetti più.. Ma ogni promessa è un debito per me e sono felice d'aver avuto il tempo per mandartelo.

Abbiamo finito di preparare i lavoretti per le zie materne.. Sono da parte di mia figlia, visto che lei aveva deciso il tema, i colori e l'avevo spinta a confezionarli ove possibile.
Mi spiace molto non poterveli far vedere.. Uffa! :(

A tal proposito.. A volte le soluzioni migliori sono quelle che abbiamo sotto il naso. ;)



Buona notte a tutti! :D

8 commenti:

  1. Farfy l'idea dei contest è un bel incentivo di mettersi in gioco....magari ne fai uno di solo foto? Un bacio e tengo d'occhio la posta :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, grazie per l'idea.. Spero di cuore che ciò che ho messo nel pacchettino ti piaccia.. è un mio lavoro.. Del "periodo blu..& marrone"... XD
      A presto! (*.*)/°

      Elimina
  2. Grazieee... in questo momento il postino mi ha consegnato il tuo pacchetto... vado ad aprirlo e poi al più presto ne farò un post!
    Tante serene e gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yuppyyyyyyyyyyyy!
      Come sono contenta! Ieri erano arrivati i primi due pacchetti e oggi il tuo, Cara Anna!
      Spero col cuore che ti piaciano! :)
      Farfy.

      Elimina
    2. se ti va passa da me dove ho postato i ringraziamenti

      Elimina
    3. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Un bacione così! *___________*

      Elimina
  3. Eccomi anche qui! Ti ho scritto in privato e.....di nuovo grazie per aver scelto la mia ricetta!!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva evviva evviva!!!!
      Silvia sei arrivata!!!! :D
      Ti ho risposto... (io vado a letto al messimo alle 22 quando è tardi.. Hihihihi.. ..*o*.. ^O^....-z-...

      Elimina

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=